UNIT EXPO

CIBUS PARMA 7/10 MAGGIO 2024

A Cibus 2024 nasce il nuovo spazio interamente dedicato al settore Wine&Spirits dove incontrare importatori, distributori, GDO e catene di ristorazione.

Degustazioni, Meet&Taste e nuove opportunità di business: tutto questo è UNIT EXPO, il primo Hub italiano all’interno della fiera binennale dove le migliori etichette, nella loro postazione espositiva allestita all’interno dell’IFC – buying office, saranno a tu per tu con:
– grossisti e distributori
– GDO e retailer
– buyer, food&beverage hotel manager, executive chef di catene di ristoranti e catene

UNIT EXPO è l’ampia area espositiva alla XXI edizione di Cibus riservata ai produttori Wine&Spirits italiani, dove potranno ospitare gli oltre 3000 buyer attesi alla kermesse provenienti da 86 paesi.

Giochiamo “in casa”: grandi potenzialità per l’esportazione, ma anche e soprattutto per le relazioni con GDO, grossisti, ristoratori e distributori italiani. 4 giorni per esporre e proporre degustazioni, abbinamenti irresistibili grazie anche alla presenza dell’area ristorazione all’interno dello spazio IFC con un ricco programma di show cooking.

Una postazione attrezzata per incontri e con una personale vetrina espositiva nella nuova area dedicata al mondo beverage, dove ampliare la propria impronta sul mercato: UNIT EXPO è primo Hub Wine&Spirits Italiano all’interno di Cibus, la celebre biennale che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2024. Uno spazio a porte aperte, direttamente nel nostro territorio dedicato al Meet&Taste dei buyer presenti insieme ai migliori produttori del settore, simbolo dell’eccellenza Made in Italy.

Per partecipare richiedi il modulo di adesione

Unit wine tour 2023 - il foto racconto